Pitti 2014, Happiness porta la magia nel mondo della moda

di Redazione Commenta

In occasione di Pitti Immagine Uomo 85 e Pitti W 13, a Firenze dal 7 al 10 Gennaio 2014, Happiness propone a buyers e visitatori un pomeriggio di magia ed un rito propiziatorio per dare il via in maniera originale alla celebre manifestazione moda.

Happiness darà vita ad un vero e proprio Rito Propiziatorio Collettivo e alla Divinazione per la Moda del 2014 del Mago Otelma presso il suo stand a Firenze, il 7 gennaio alle ore 15.00. La collezione autunno/inverno 2014-2015  firmata Happiness è dedicata in gran parte alla superstizione, motivo in più per affrontare con relax estremo l’esposizione di Pitti prezzo la Fortezza Da Basso di Firenze.

Verrà servito tè beduino e sarà possibile utilizzare dei narghilè nella sala relax. Per l’intera durata della manifestazione Pitti seguiranno “workshock” del sorriso dedicati ai buyer, lezioni di ipnosi e lettura del pensiero per capire meglio le esigenze dei compratori o imporre loro lo stile più corretto, illusionismi e prestigiazioni per migliorare le performance in campagna vendita. La collezione Happiness a/i 2014 celebra la superstizione e gli scongiuri con t-shirt e non solo, se siete curiosi di scoprirla il brand vi aspetta a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>