Le sneaker bianche un must have anche d’inverno

Spread the love

Con i saldi si cerca di acquistare quei prodotti che comunemente hanno un costo più elevato e che si sogna di indossare per i propri outfit. In questo periodo invernale c’è un elemento che sembra essere sempre indispensabile, soprattutto per le donne, e si tratta delle sneaker bianche.

Nonostante la stagione sia fredda, queste intramontabili scarpe da ginnastica risultano essere ricercatissime da molte donne e con i saldi si ha l’opportunità di puntare anche su modelli più glamour e firmati.

sneaker bianche

Sneaker bianche adatte per ogni stagione

Tutti i più grandi stilisti hanno ritagliato una selezione dei propri capi al settore delle sneaker bianche, questo perché risultano essere quell’accessorio sempreverde adatto a qualsiasi tipo di occasione. Chi pensa però che sia una calzatura adatta principalmente al periodo primaverile o estivo si sbaglia di grosso, le sneaker bianche sono sempre alla moda, in qualsiasi stagione ed ancor di più lo sono quest’anno.

L’inizio del 2023 è stato segnato proprio dalla ricerca costante di tale accessorio di moda, con tante donne che stanno approfittando dei saldi di stagione per riuscire ad acquistare il modello che più piace. La bellezza delle sneaker bianche riguarda la loro capacità di essere adatte ad ogni occasione, spesso vengono utilizzate anche con abiti più eleganti e non solo con il classico outfit più sportivo. La moda attuale quindi fa leva su queste sneaker bianche da indossare anche durante la stagione più fredda, ovviamente quando le giornate non sono di certo piovose. Basta un semplice raggio di sole per decidere di indossare le sneaker bianche.

Le sneaker bianche più ricercate

Le più rinomate in questo periodo risultano essere quelle con il tallone colorato che riprende il colore della scritta del marchio. Molte però si ritrovano anche semplicemente solo con un piccolo dettaglio colorato, ma qualunque tipologia venga scelta alla fine si esce sempre vincitori. Da quelle con la suola chunky sagomata ai modelli flat più essenziali, dagli effetti traforati alle texture upcycled di ultimissima generazione, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e sicuramente sono sempre appropriate.

Alla fine la scelta di un modello rispetto ad un altro dipende molto dai propri gusti, in genere quelli dei brand più di alta moda puntano su dettagli metallizzati che donano un tocco più elegante. Qui basta insomma assistere all’assortimento di sneaker bianche di Valentino, Versace o Palm Angels. Sono il giusto compromesso per chi vuole mantenere una certa comodità nel proprio look, ma allo stesso tempo non perdere quell’essenza glamour che rende l’outfit scelto molto più elegante. Se quindi state pensando di acquistare un nuovo paio di scarpe, ecco che le sneaker bianche sono un’ottima scelta.

3 commenti su “Le sneaker bianche un must have anche d’inverno”

Lascia un commento