Scarpe autunno inverno 2014/2014, ispirazione dalla Milano Fashion Week

Spread the love

Scarpe autuno inverno 2013/2013 - Milano Fashion Week

Ci siamo. E’ arrivato l’autunno e con la nuova stagione arriva anche il cambio di guardaroba. Basta ad abiti leggeri e sandali, è il momento di tirare fuori dall’armadio l’abbigliamento autunnale e controllare che ci sia tutto per essere trendy e alla moda anche con il freddo incipiente.

Tutte le fashioniste ben sanno che qualsiasi outfit non può dirsi perfetto se non ci sono le scarpe adatte a completarlo. Che abbiano il tacco alto o che sia basse, che si voglia indossare dei biker boots o degli stivali con il tacco non fa differenza, l’unico dettame da seguire è quello di essere al passo con i tempi.

Non ci sono molte novità rispetto alla scorsa stagione fredda per quanto riguarda i modelli di scarpe che sono stati presentati dagli stilisti durante le settimane delle moda autunno inverno 2013/2014: gli stivali (in tutte le loro forme e i loro stili) continuano ad essere i protagonisti della stagione fredda, accompagnati dalle classiche pumps, per lo più nere, e da scarpe basse, adatte però solo alle donne che hanno gambe particolarmente slanciate.

Di seguito una galleria di immagini con una selezione dei migliori modelli di scarpe che si sono visti durante la Milano Fashion Week A/I 2013/2014.

Foto | Getty Images

Lascia un commento