La nuova collezione natalizia lanciata da McDonald’s

di Lucia D'Antuono Commenta

In tanti casi è capitato che le tendenze vengano lanciate nel modo più sorprendente e meno appariscente possibile. Bene, con ogni probabilità ci troviamo di fronte ad una situazione simile, dal momento che McDonald’s ha tolto i veli ad una nuova collezione di moda dedicata al Natale e che comprende pure un Christmas sweater.

McDonald’s

La ben nota catena di fast-food ha deciso di fare un bel passo in avanti anche in termini di abbigliamento, lanciando una novità fatti di tanti capi d’abbigliamento pop e caratterizzati da tantissimi colori. Questa nuova promozione comprende pure tanti altri accessori, sempre con un minimo comune denominatore, ovvero il Natale che si sta avvicinando a passi da gigante.

È la prima volta che il ben noto marchio scegliere di proporre una collezione moda, che verrà messa in vendita lungo tutto il 2020 sull’apposito sito web McDonald’s Golden Arches Unlimited. Tra le principali caratteristiche di questa nuova collezione troviamo sicuramente la forte presenza dei toni neutri, insieme anche a colori che fanno riferimento inevitabilmente al brand giallo e rosso. L’estetica è tipicamente pop, come si può notare dalle felpe con cappuccio in grigio mélange che vengono proposte, oltre agli immancabili calzini con le patatine fritte, senza dimenticare pure le magliette a maniche corte con il tipico sorriso dell’Happy Meal.

Ad ogni modo, ognuno di noi ha la possibilità di scegliere invece uno stile personale, magari aggiungendo al guardaroba solo dei vestiti che stanno bene con quelli precedentemente comprati. Ci sono diverse applicazioni che si possono scaricare sul proprio smartphone e che dispensano tanti consigli per creare un outfit invernale che vi rispecchi al 100%. Poi, oltre, a capire quali siano le principali tendenze natalizie, lo smartphone può essere usato ormai per qualunque cosa, ormai si puó anche utilizzarlo per accedere ad una piattaforma di Casinò Online, cosa che qualche anno fa sarebbe stata alquanto difficile e macchinosa.

A proposito, è importante tenere d’occhio il proprio guardaroba in vista della partenza per le ferie invernali. C’è la montagna nei vostri pensieri e nei vostri progetti? Avete davvero intenzione di vivere dei giorni all’insegna dell’entusiasmo? Allora, potreste fare un semplice gioco e pensare che recarsi in montagna per la stagione invernale è quanto di più scontato ci possa essere. Quindi, molto meglio viaggiare con l’immaginazione, almeno prima di partire: come racconta L’insider, i film, spesso e volentieri, sono in grado di portarci in un mondo completamente differente. Ad esempio, tutti coloro che amano la saga di Star Wars, si farebbero volentieri una breve vacanza presso Canto Bight, una dorata quanto affascinante città che si trova sulla costa all’interno del pianeta deserto di Cantonica. Qui si trova uno dei casinò più ricchi e di lusso di tutta la galassia ed è la meta ideale per tutti coloro che non hanno problemi di conto in banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>