Idee regalo Lovable: la nuova collezione Christmas Collection 2010

di Giulia Ferri Commenta

Quest’anno ci sarà un Natale molto ricco di proposte idee regalo allegre e coloratissime che è stato lanciato dal marchio di Lingerie italiana Lovable. Sono tutte da scoprire e dedicate a tutte le donne a cui piace questa lingerie molto elegante e sexy che vedete qui in gallery.

Ogni donna desidera trovare un comfort ed eleganza nei capi che la vestono e soprattutto nell’intimo che cerca delle risposte alle proprie esigenze. Lovable l’azienda italiana che comprende anche i marchi di Fila, Playtex, Wonderbra, Unno e Dim, entra presto nel cuore delle donne grazie ai suoi prodotti di corsetteria e cerca sempre di camminare passo passo con la moda di oggi e con i desideri che hanno le donne adattandosi perfettamente con dei capi di altissima qualità e anche di ottimo prezzo.

Lovable è molto conosciuta e famosa per aver lanciato negli anni ‘70 i reggiseni dalle coppe preformate e da allora si sono create sempre più strutture innovative per un prodotto che è migliore. I modelli come Invisible lift, Millennium, Essential, Lov’Ring, Dinamica, Gli imbottiti, Soffusion evidenziano, segnano e avvolgono il proprio seno per un super comfort. Inoltre sul portale di e-commerce di Lovable, si potranno acquistare tutti i prodotti che si desiderano del marchio e leggere anche dei consigli per essere sempre bellissime e perfette come vogliamo.

Per la collezione di questo autunno inverno 2010 2011, Lovable trae spunto da mondi di grande seduzione, eleganza e sexy creando ben sette linee di lingerie chiamate: Rococò, con i colori cipriati per un look che è molto romantico ed ispirato a Maria Antonietta, Dark Glamour ricca di pizzi sensuali e dettagli gotici, Light Rose, con un delicato ricamo con delle roselline, Mosaic, ed è caratterizzata da ricami in pizzo, Winter Satin, decorata da merletti e dal sapore molto chic, Gothic, molto provocante e seducente, Black Print con dei giochi di contrasto color avorio-nero con inserti di pizzo e la linea per le giovanissime, Words, con capi che sono caratterizzati dallo slogan del brand “adorable desirable lovable”.

Anche per Natale, il marchio italiano dedica una collezione intrigante e seducente chiamata Christmas Collection 2010 e comprende qui vi elenchiamo: la Serie Desire con dettagli di paillettes, Serie Diamond con ricami in lana per un effetto molto chic, Serie Ribbon, con pizzo e raso, Serie Brilliant con dettagli molto femminili, Serie Keys, con tulle e rouches molto femminile, Serie Nightwear e dal grande comfort. Tutte le linee sono perfette per fare un regalo di Natale anche a noi stesse, o alle amiche e perchè non stupire il nostro uomo con articoli molto trendy, chic, glamour ed eleganti dell’intimo della Fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>