Collezione autunno inverno 2010 2011 di Parah Noir

di Giulia Ferri Commenta

La bellissima e strepitosa collezione segue il trend dello slip a vita alta ma qui è stato rivisitato con delle linee molto più sexy ed anche molto più eleganti.

Tornano in auge gli slip a vita alta con sgambatura molto avvolgente e la corsetteria sulla vita nella nuova collezione dell’autunno inverno di Parah Noir.

Le linee dell’intera collezione autunno inverno di Parah Noir accarezzano infatti, il corpo esaltandolo e sono molto seducenti, sexy, accattivanti, e sono anche molto irresistibili.

I capi di lingerie alimentano il desiderio nascosto di ogni noi donne di poter esibire il proprio corpo attraverso la pura seduzione. Lo scenario complessivo è ispirato a uno stile parigino degli altri tempi.

La corsetteria è stata caratterizzata da uno studio accurato e dai particolari dei modelli: sono seducenti guepiere e body che si trasformano in pratici sottogiacca; il nuovo reggiseno a tulipano che delinea il decolletè; il comfort grazie alla costruzione dei fianchetti con stecca a lato della coppa.

Infine ci sono le nuance scelte che sono un altro particolare di stile, accanto ai classici color bianco e nero, infatti, trovano posto i colori di tendenza di quest’anno come il blu, il bronzo, il rosso e un elegante tocco di verde giada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>