Borse autunno inverno 2013/2014, ispirazione dalla Milano Fashion Week

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra gli accessori che non possono mai mancare in un look, in primo piano c’è sicuramente la borsa che, oltre ad essere un pratico accessorio per riporre tutto quanto di cui abbiamo bisogno, è anche l’accessorio moda per eccellenza, quello che trasforma un outfit normale in uno di tendenza.

Quindi, dopo aver visto quali saranno le scarpe da indossare per l’autunno inverno 2013/2014, passiamo in rassegna le borse che gli stilisti italiani ed internazionali hanno presentato durate la Milano Fashion Week.

La tendenza di questa stagione fredda è la hand bag, la borsa che si porta esclusivamente indipendentemente dalle sue dimensioni. Ovviamente si tratta di borse non troppo grandi, ma in molte varianti di dimensioni rispetto alle clutch e alle pochette, che comunque si sono ingrandite rispetto ai canoni tradizionali.

Spazio in questo autunno inverno 2013/2014 anche per le shopper e le maxy bag, anche queste però declinate dal punto di vista ‘hand’: anche se più grandi hanno manici più corti che permettono di portarle a mano.

Proponiamo qui una selezione delle borse più belle, con relativi abbinamenti, che sono state presentate durante la Milano fashion Week.

Foto | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>