Idee regalo Natale 2013, accessori e borse fashion

di Valeria Marco Commenta

Regali natale 2013 clutc coccinelle

Sta per arrivare il Natale e, come tutti gli anni, si pone il problema del regalo alle amiche. fare un regalo ad un’amica, in particolar modo se è una patita della moda, è più difficile di trovare il giusto regalo per il fidanzato o per il papà.

Per andare sul sicuro e fare un regalo alle vostre amiche per il Natale 2013 che sia realmente gradito, la soluzione migliore è quella di optare per un accessorio moda: orecchini, bracciali, spille ma anche borse, da scegliere tra quelle quelle maggiormente di tendenza o tra quelle che le vostre amiche sbirciano dalle vetrine ma non hanno il coraggio di acquistare.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta anche per chi ha un budget limitato da dedicare ai regali di Natale 2013, l’importante è non dimenticare quali sono i trend della stagione per le borse e per gli accessori. Se opterete per una borsa, ricordate che il vero must have della stagione sono le clutch, le borse da portare a mano di qualsiasi colore e materiale: dalle stampe animalier alle clutch con applicazioni di brillanti, passando quelle rosse perfette da sfoggiare la notte di Capodanno.

Se il vostro regalo di Natale 2013 sarà invece un accessorio, il must sono le pietre: anche in questo caso non ci sono limiti alla fantasia!

Rispondi