Le 10 migliori idee regalo Natale 2012: borse alla moda

di Lorena Scopelliti Commenta

Le donne non hanno mai abbastanza borse o scarpe: uomini che leggete, tenete bene in mente questa piccola verità fashion per i regali di Natale 2012, perché potrebbe tornarvi utili. In questo post vi daremo 10 idee vincenti per la borsa che farà felici le vostri mogli, fidanzate, amiche o sorelle. 

Per le donne innamorate inguaribilmente della tradizione e dei modelli passepartout, che andranno benissimo anche tra vent’anni, suggeriamo un piccolo investimento e di puntare su alcuni brand blasonati, celebri e garanzia di eccellenza nella lavorazione e nei materiali: Tod’s con la sua inimitabile D-Bag, perfetta da mattina a sera, soprattutto se scelta in verde ottanio che è uno dei colori dell’anno. O, ancora, Miu Miu e la sua inimitabile nappa lavorata effetto matelassé: il modello bauletto con doppi manici e chiusura dorata è ideale per ogni giorno, senza mai perdere di femminilità. Una Longchamp Le Pliage, magari colorata, sarà il regalo perfetto per la donna che bada alla praticità, sempre in movimento e abituata a stare fuori tutto il giorno.

La persona a cui dovete fare il regalo è una fashion aholic attenta ai trend del momento? Allora i loghi e le stampe monogram faranno la sua felicità: una Neverfull di Louis Vuitton o una Tote bag nel check caratteristico di Burberry sono il presente ideale per le amanti della tendenza. Oppure potete puntare sul colore: Piper di Furla si veste di questa inusuale tonalità e si scopre raffinatissima; oppure, sempre firmata Furla, la shopper double face nei colori fluo è capiente e stilosa e non passa certo inosservata.

Le borse più trendy sono quelle che hanno borchie e dettagli inusuali: di Alexander Wang i modelli che più fanno gola, con piedini in metallo lungo tutta la superficie inferiore. Le doctor bag di Marni sono la scelta azzeccata per le donne che amano lo stile più anticonvenzionale e glamour. Infine, il tartan inglese bon ton nella tote di Alexander Mcqueen è l’accessorio più adatto per chi ama il look casual chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>