Louis Vuitton lancia le nuove Mini bag con un video super fashion

di Sandra Rondini Commenta

Per le Feste in arrivo la maison Louis Vuitton ha lanciato un video super fashion dedicato alle “Mini,” una delle sue creazioni più famose e amate di sempre. Protagoniste di questo video pieno di colori, sole e di tutto il fascino di Parigi sono le tre famose fashion blogger Elin Kling, Hanneli Mustaparta e Miroslava Duma che, passeggiando lungo le rive della Senna, indossano diversi modelli “mini” delle borse più celebri della maison francese.

Proposte in tantissime nuance pop, anche in lucida vernice superglam, con diversi modelli realizzati in una tonalità di rosso cremisi che andrà molto di moda nel 2013, le borse “Mini” di Louis Vuitton sono davvero incantevoli. Definite nel video come “The lightest lady’s handbag” sono piccole e maneggevoli e piene di tutti quei dettagli unici, come le accurate finiture e l’alta qualità dei materiali tipiche delle loro “sorelle maggiori”. D’altronde, il design è lo stesso, solo riprodotto in scala.

Le Mini bag di Louis Vuitton vogliono invitare le donne che solitamente riempiono le loro borse fino all’inverosimile ad avere finalmente il coraggio di lasciare l’inutile a casa, date le ridotte dimensioni per portare con sé solo l’essenziale come chiavi, smartphone, portafoglio, rossetto e specchietto. Le tre fashion blogger nel video si divertono a indossare tanti splendidi modelli della nuova collezione che sarà in vendita in tutte le boutique Louis Vuitton a partire dal prossimo gennaio 2013.

In particolare, nel video, nato sulla scia della Cruise Collection 2013, si vede le tre fashin blogger divertirsi a indossare per le strade di Parigi la versione in miniatura delle iconiche “Alma” e “Monceau” bags per poi ritrovarsi tutte insieme in un elegante bistrot parigino dove, tra cascate di coloratissimi macarons e una foto ricordo scattata con uno smartphone, sfoggiano anche la nuova versione del portafoglio “Marie-Lou”.

Rispondi