Borse Louis Vuitton primavera estate 2013

di Redazione Commenta

Sono davvero tante le proposte che la maison Louis Vuitton dedica per questa p/e 2013 a tutte le amanti delle sue borse, un autentico cult di ogni guardaroba di una fashionista degna di questa definizione. Spesso tramandate di generazione in generazione, ogni bag della maison parigina ha le sue fazioni che difendono ogni modello come il più cool in assoluto.

Se la “Speedy 30” non ha bisogno di presentazione, tanto è celebre il suo modello a bauletto, prossimo però consigliarvi di dare una bella occhiata sul sito della maison per scoprire tutte le stampe in cui è disponibile, alcune davvero pop e coloratissime: davvero irresistibili, come anche un altro grande classico delle borse di Louis Vuitton, la “Neverfull”, un nome un programma, con i suoi solidissimi manici a contrasto e in grado di contenere tutto, ma proprio tutto ciò che vi serve durante la giornata. Anche lei disponibile in diverse versioni, è tra i modelli più amati e venduti della maison.

Vi sentite meno classice e più in va di osare? Non perdetevi allora la “Speedy Bandouliére 25”, disponibile in tanti colori moda e, da portare sia a mano che a tracolla, è una pratica borsa portadocumenti date le sue dimensioni importanti. In pratica, si tratta della classica “Speedy” reinterpretata in chiave moderna e realizzata in morbida pelle monogram con dettagli dorati in contrasto. Nuance consigliata? Assolutamente il purple, per Louis Vuitton il colore top di questa stagione. Per chi ama borse dalle dimensioni più contenute c’è la pochetteEva” in vacchetta originale con elegante catenella dorata.

Tra le pochette da sera un posto d’onore merita “Saba”, in vernice, con le maxi iniziali LV laccate in ottone e la “Minaudiere bijoux” in ottone dorato, dal designer originale e l’elegante effetto tartarugato. Assolutamente deliziosi, infine, i modelli “Manceau BB” stile borsello anni Settanta,e “Alma BB”, ispirata alla forma inventata da Gaston Vuitton negli anni Trenta. Glamour e chic, è un altro grande classico della maison Louis Vuitton, disponibile quest’anno in diverse nuance assolutamente fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>