Louis Vuitton City Guide 2013: la guida più cool per i turisti fashion

di Redazione Commenta

Spread the love

Come ormai da tradizione, Louis Vuitton rafforza il suo legame con il mondo del viaggio lanciando, come ogni anno in questo periodo, la sua nuova edizione della famosa collana di libri “Louis Vuitton City Guide”. Per il 2013 la griffe francese, oltre alle consuete Parigi, New York e Tokyo, ha pensato di dedicare un volume anche San Francisco, città eclettica e piena di vita, suggestioni e colori.


Mecca della cultura hippie negli anni Settanta e culla di molti movimenti underground, San Francisco, con la sua famosa baia, è la grande novità di Louis Vuitton per la sua City Guide del 2013 che, attraverso interessanti pagine patinate, dispensa consigli e indicazioni per scoprire le gemme nascoste di alcune delle più belle città del mondo per regalare esperienze uniche a chi vuole allontanarsi dai soliti percorsi turistici.

Il viaggio da sempre fa parte dell’estetica della maison parigina, divenuta famosa nel 1854 per via dei suoi eleganti borsoni e bauli da viaggio con cui trasportare in tutta sicurezza interi guardaroba. Da più di 150 anni Louis Vuitton è il brand leader mondiale nella valigeria di lusso e una delle griffe di pelletteria più amate grazie alle sue iconiche bag oggetto del desiderio di tutte le fashioniste.

Nell’edizione 2013 della “Louis Vuitton City Guide” se un intero book è dedicato alla new entry San Francisco, molte pagine sono dedicate in ogni volume anche a città come Verona, Lugano, Ekaterimburg e Kitzbühel (Tirolo), piene di indirizzi esclusivi e location ricche di fascino e glamour che certamente cattureranno l’attenzione dei viaggiatori più curiosi.

Al prezzo di 120 euro per l’intera collana e di 25 euro per ogni singolo volume, nel caso si fosse interessati solo ad una città, la nuova “Louis Vuitton City Guide” è in vendita, oltre che nei flagship store della maison parigina, anche online sul sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>