City Guide Louis Vuitton 2010, la guida del lusso

city guide

Giunge al suo decimo appuntamento annuale la City Guide Louis Vuitton, in vendita presso le boutique Louis Vuitton e il sito Web.

Si tratta di un vero e proprio vademecum del lusso, dove ogni città presa in considerazione viene svisceratamente evidenziata nei luoghi elite, quali le boutique di alta moda (e non può mancare l’indicazione alle boutique Louis Vuiton), i negozi più esclusivi, gli studi d’architettura e di fotografia al top, i migliori ristoranti e gli alberghi di lusso.

Una guida pratica per chi non vuole rinunciare al lusso nemmeno quando è in viaggio ma anche una guida turistica per chi è semplicemente curioso o vuole visitare la città fornendosi di spunti alternative alle guide classiche.

Questa la lista delle 31 città trattate nei 9 volumi, aggiornata di 2000 nuove voci per un totale di 7000 indirizzi:

Parigi, Bordeaux, Deauville, Marsiglia, Londra, Leeds, Dublino, Amsterdam, Brussels, Knokke-Le-Zoutte, Ginevra, Basilea, Berlino, Amburgo, Monaco di Baviera, Vienna, Roma, Genova, Milano, Madrid, Barcellona, Malaga, Lisbona, Mosca, Stoccolma, Copenhagen, Varsavia, Atene, Mykonos, Instanbul e Tel Aviv.