Louis Vuitton, The Spirit of Travel per la p/e 2015

di federica guarneri Commenta

Lo spirito del viaggio, da sempre, è parte integrante del pensiero e della filosofia del marchio Louis Vuitton. Proprio a questo tema è dedicata la campagna ADV per la stagione primavera/estate 2015.

Ecco il video della campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera/estate 2015. Una collezione ispirata allo spirito del viaggio che da anni guida la maison ispirando linee senza tempo.

Un viaggiatore moderno, che guarda sempre avanti. Questa è la personalità alla quale Louis Vuitton si è ispirato per la sua collezione primavera/estate 2015 e per la relativa campagna pubblicitaria, fotografica e video.

C’era una montagna, l’ho scalata. C’era un incrocio è la strada che mi ha guidata. Ho sentito il vento, l’acqua, la spiaggia interminabile, il cielo sconfinato…Riuscivo a vedere tutto. Tutto il mondo. Vivere è vedere, ma viaggiare è vedere oltre.

Sembra quasi un racconto la nuova campagna ADV firmata Louis Vuitton che mostra delle donne amanti dell’avventura che non rinunciano comunque al proprio stile, firmato ovviamente dalla maison in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>