Parigi Fashion Week, il front row vip Louis Vuitton p/e 2015

di Redazione Commenta

Un front row ricco di celebrities quello di Louis Vuitton per la sfilata della fashion week parigina per la stagione primavera/estate 2015.  Registi, attrici, modelle e cantanti, per celebrare uno dei brand più amati al mondo.

  • Miranda Kerr ospite del parterre Louis Vuitton sfoggia una clutch del brand ed una scollatura vertiginosa, incredibilmente sensuale, che rompe il rigore dell’abito nero con maniche lunghe e dell’acconciatura incredibilmente sobria in stile 90’s.

 

  • Sofia Coppola sceglie il polka dot nero e rosso. Sul web l’hanno definita adorabile, noi la troviamo elegantissima come sempre.

 

  • Selena Gomez abbonda con i pattern, i colori e le fantasie. Un crop-top adatto alla sua età abbinato ad una gonna.

 

  • Michelle Williams, testimonial del brand, sfoggia un maglia animalier nei toni del blu, vedo non vedo, abbinata ad una gonna in stile sporty per un total look incredibilmente anni ’90, capelli compresi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>