Olivia Palermo, urban chic in bianco e nero

di Redazione Commenta

Olivia Palermo, da poco convolata a nozze, certamente è una delle poche donne al mondo che si sognerebbe mai di prender parte al front row della settimana della moda di Parigi indossando dei jeans skinny. Probabilmente però è anche una delle poche ad essere dotata di classe innata persino in denim cinque tasche.

Nella gallery che segue Olivia Palermo, celebre fashion blogger e icona di stile, è stata immortalata nel front row di Ralph & Russo alla fashion week di Parigi haute couture a/i 2014-2015, insieme ad Amber Le Bon.

La Palermo in foto indossa un paio di jeans super skinny Paige Denim (uno dei brand più amati dalle star), un top a maniche lunghe in pizzo nero completamente nude look ed un gilet bianco, decorato, con mezza manica.

Impeccabile come sempre nel suo stile, tanto elegante quanto naturale, si è presentata sul front row di questa sfilata parigina di alta moda con capelli raccolti, make-up essenziale e unghie laccate di rosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>