Olivia Palermo icona di stile, dai primi red carpet all’abito da sposa

di federica guarneri Commenta

Una delle icone di stile più cliccate e chiacchierate al mondo si è sposata. Stiamo parlando di Olivia Palermo la quale, indossando un abito Carolina Herrera è diventata, con rito civile, la moglie del modello Johannes Huebl.

Abbiamo pensato di proporvi una gallery con i migliori look sfoggiati da Olivia Palermo, dai suoi primi red carpet, dalle iniziali uscite in pubblico agli esordi fino ad oggi, il momento più importante della sua vita. Amata, odiata, criticata, certamente è una delle donne più influenti del mondo della moda, almeno da quando nel 2010 venne eletta “new queen of street style” da Asos.

Divenuta celebre grazie al reality show di MTV, The City, che narrava le vicende della vita professionale e sentimentale di Whitney Port oggi è fashion blogger e socialite ed il suo stile, elegante e mai eccessivo, viene apprezzato in tutto il mondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>