Olivia Palermo è il nuovo volto Max & Co per la p/e 2015 – video

di federica guarneri Commenta

Max & Co. ha comunicato, tramite social network, chi sarà la nuova brand ambassador. Si tratta di una celebre icona di stile moderna, la più imitata del momento. La protagonista dei look book Max & Co. della prossima stagione p/e 2015 sarà Olivia Palermo.

Subito la troviamo in un video di presentazione, attraverso il quale la fashion icon ci spiega cosa sia la moda per lei e quali debbano essere i capi irrinunciabili nel guardaroba di una donna.

Abbiamo il piacere di svelarvi l’identità della style ambassador MAX&Co. primavera-estate 2015: l’icona internazionale di stile Olivia Palermo è la protagonista della nuova campagna e dei nostri tabloid di stagione, disponibili in tutte le boutique.

Con queste parole il marchio Max & Co. ha annunciato la sua collaborazione con la blogger e icona di stile Olivia Palermo per la stagione primavera/estate 2015. Grazie a questa nuova partnership moltissime donne, soprattutto giovani, potranno ispirarsi a lei per creare outfit e look eleganti, con un tocco di stile metropolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>