Olivia Palermo è Style Ambassador di MAX&Co a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

La splendida Olivia Palermo è, ancora una volta, style ambassador per il marchio Max&Co. Scopriamo insieme a questa icona di stile i pezzi chiave della collezione a/i 2015-2016.

3

Olivia Palermo ha mostrato con entusiasmo, attraverso il proprio blog, le immagini che la ritraggono, ancora una volta, come Style Ambassador del marchio Max&Co. Oggi ve le mostriamo nella nostra galleria fotografica. Come potrete voi stessi notare, la collezione autunno/inverno 2015-2016 firmata Max&Co. è caratterizzata da schizzi di colori vivaci a contrasto e dettagli gioiello che impreziosiscono accessori e capispalla, questi sono proprio il pezzo chiave dell’intera linea invernale.

La collezione a/i 2015-2016 firmata Max&Co vuole comunicare un messaggio semplice a tutte le donne, quello di poter creare outfit originali senza doversi necessariamente preoccupare del poco tempo a disposizione, degli impegni o della situazione climatica. Attraverso un sapiente gioco di mix and match proposto da Max&Co, ogni donna potrà infatti rendere unici i propri look per la stagione fredda, come mostrato da Olivia Palermo nelle immagini che seguono.

Rispondi