Olivia Palermo super skinny in bikini a Formentera

di Sandra Rondini Commenta

Come definire se non ridottissimo il bikini grigio piombo, modello bandeau, firmato Violet Lake, che la fashion icon Olivia Palermo ha esibito durante un soggiorno a Formentera, una delle quattro splendide isole Baleari, mentre era ospite sul meraviglioso yatch bianco di Valentino?

Costituito da due esili strisce di stoffa, poteva anche essere forse il bikini in assoluto più hot dell’estate 2012 se le due parti da cui è composto non bastassero, comunque, a coprire il necessario, dato che Olivia Palermo, in verità, non ha molto da nascondere, se non il lato B, visto che sul lato A è piatta come una tavola da surf e di seno non ha nemmeno l’ombra.

Per carità, è sempre una bella ragazza, ma solo quando è vestita. In spiaggia la sua magrezza impressionante non attira gli sguardi di nessuno, soprattutto di questi tempi in cui, insieme ai costumi modello pin up, con culotte e reggiseno a balconcino, sono tornate anche chi questi costumi può permettersi di indossarli e valorizzarli grazie alle sue forme morbidamente mediterranee.

Il due pezzi di Olivia Palermo, di un raffinato color grigio piombo e col dettaglio di un anello metallico che crea una scollatura profonda, laddove non c’è proprio nulla da svelare, è firmato dalla designer Violet Lake. Certamente un modello così, senza essere volgare e boombastiche, poteva indossarlo al meglio solo una col fisico asciutto come Olivia Palermo: immaginate una maggiorata con indosso il top di questo modello! Sembrerebbe una coniglietta di Playboy o una divetta rifatta in cerca di pubblicità gratuita.

Comunque, ammettiamolo: senza quei suoi look così perfetti e studiatissimi che l’hanno resa celebre, fotografatissima e imitata da schiere di fan in tutto il mondo, Olivia Palermo non ha granché di speciale, a mare ci ricorda tanto Superman con la kriptonite. Le conviene scendere a terra il prima possibile, indossando qualche bel vestito per essere nuovamente riconosciuta come una delle fashion icon più amate e seguite del momento, grazie anche al suo cliccatissimo fashion blog.

Photo Credit | Becariadelamoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>