Olivia Palermo sceglie il verde Valentino

di federica guarneri Commenta

 

Il titolo di questo post vi avrà certamente stupito. Sappiamo che il colore che realmente rappresenta la maison è il rosso, Rosso Valentino, ma la bella style icon ha scelto proprio per la sfilata parigina del brand, un total look verde, acceso, vivace, ma pur sempre elegante.

La socialite  in occasione del fashion show della maison Valentino ha optato per un colore forte, un verde intenso, con un outfit formato da cappotto strutturato e shorts. Olivia Palermo ha abbinato una clutch in pelle di pitone bicolor,  che aveva già sfoggiato in altre occasioni ed un paio di stivaletti cut-on color cammello firmati Aquazzura.

Un outfit tanto elegante quanto interessante, privo di banalità o di eccessi che stonano rispetto all’occasione formale ed importante nel quale è stato sfoggiato. In foto Olivia Palermo con altre due icone di stile: Rachel Zoe e Bianca Brandolini d’Adda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>