Olivia Palermo assiste a Verona alla sfilata a/i 2013 di Intimissimi

di Sandra Rondini Commenta

Ha sfilato a Verona, la città degli innamorati, la nuova collezione autunno – inverno 2012/13 del brand di lingerie Intimissimi con una special guest d’eccezione nel parterre: la fashion icon Olivia Palermo, socialité di fama internazionale e fashion blogger di successo. Intimissimi ha così pensato di dare un tocco social alla sua sfilata come sempre molto raffinata e sensuale.


Olivia Palermo si è presentata con una mise total black che è piaciuta molto alle sue fan fashioniste a giudicare dai tweet di approvazione. La sua camicia nera a maniche lunghe effetto see-through lasciava intravedere un semplice top sotto il quale probabilmente, data la scarsa misura di seno della It girl, non indossava nemmeno dell’intimo. La camicia aveva il colletto illuminato da un dècor di perline bianche ed era abbinata a degli shorts, sempre neri, molto sartoriali e da sera, con bordo intagliato con un motivo a zig zag. Una mise che certamente Olivia Palermo può ben permettersi dato il suo fisico perfetto e le lunghe gambe perfette.  A completare il suo look, un paio di sandali bianchi con tacco alto e una maxi shopping bag color bordeaux.

I capelli che ne hanno decretato la fama, con migliaia di fan che imitano in tutto il mondo i suoi celebri lunghi boccoli portati sul davanti a incorniciare il viso, erano questa volta raccolti in un elegante chignon che ne metteva in risalto i grandi occhi truccati con un leggero smoky eyes. Olivia Palermo è una vera e propria Intimissimi-addicted e non perde occasione per fare incetta di completini. La nuova collezione di Intimissimi, si dipana in tante linee a seconda dei gusti diversi delle clienti, chi più sportiva, chi più sexy e chi più romantica.

A Olivia Palermo sono piaciuti tantissimo i capi in pizzo, quelli color grigio perla, cipria e verde giada. Tra guépière, baby-doll, sottovesti, camicie da notte e completini intimi è impossibile resistere al fascino di Intimissimi, soprattutto, come mostrava l’espressione incantata della jet setter, alle proposte più audaci come i modelli in pizzo con dècor in perle e la capsule collection “Intimissimi Nero” in pelle nera, che forse diventerà un vero e proprio cult del prossimo inverno, almeno sicuramente tra gli amanti del fetish.

Photo Credit | Paperblog e Handbag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>