Happy Socks: le calze più trendy per l’autunno/inverno 2012-2013

calze happy socks autunno inverno 2012 2013

Sono i dettagli a costruire lo stile: non ci stancheremo mai di ripeterlo. E se per molti calze, collant e calzettoni sono secondari rispetto al look, arrivano le Happy Socks a dimostrare il contrario: per essere fashion bisogna prestare occhio anche a cosa indossiamo per proteggere i nostri piedi!

Le Happy socks per l’autunno/inverno 2012-2013 si fanno notare sotto molti aspetti: prima di tutto è degna di nota l’altissima qualità dei filati. Tessuti pregiati, scelti, di grande resistenza: assicurano il massimo del comfort, morbidezza e delicatezza ai piedi di lui e alle gambe di lei. La tipologia dei materiali, nelle scarpe e nelle calze, è importantissima: nessuna scarpa sarà mai comoda se la calza che abbiamo indosso non è al top per quanto riguarda il filato.

In secondo luogo, il termine Happy prima di Socks è indicativa di cosa si proponga la casa produttrice: la mission è essere frizzanti! Allegre, colorate, irriverenti e ironiche, di certo non passano inosservate. In molti modelli vige la difformità: a destra tinta unica, a sinistra geometrie, pois, giochi di forme e colori. Per lei collant a comprenza medio-alta con righe su una gamba e pois o stelline dall’altra; per lui lunghezze minimal o maxi e colori saturi e corposi che riescono ad alleggerire anche il mocassino più classico e tradizionale.

In definitiva, è un vero peccato non mostrare le Happy Socks e nasconderle sotto pantaloni e scarpe: sono fatte apposta per essere esibite sotto un vestitino total black o tinta unica o sotto un paio di pantaloni maschili rigorosi, essenziali e di buona fattura.