Calze e colore per l’inverno 2009-2010

Spread the love

calze-galliano-PE2009-2010

Secondo me è vero: nella moda non ci sono più le mezze stagioni e accessori come le calze dai colori sgargianti vanno benissimo, se divertenti ed estremamente glam , tanto d’estate quanto durante l’autunno inverno.

Oggi voglio proporvi un tuffo nel colore e nella fantasia, quella pensata dalle grandi maison per combattere il grigiume di questi mesi.

Una gallery per avvicinarsi all’estate, e per suggerire un tocco di luce anche all’inizio di Dicembre.

Sotto pee toe, stiletti e zeppe – irrinunciabili anche se l’estate è finita – sfilano calzette e parigine adatte a ogni situazione.

Dior, ad esempio, ha pensato agli anni Quaranta, con un gambaletto glitterato, mentre Burberry Prorsum resta uno dei brand più sobri con i suoi calzettoni a righe, perfetti anche sui sandali coordinati.

Con il ritorno degli anni ‘80 non possono mancare calze stile scaldamuscoli – sono quelli di Chloe – ; calzettoni che lasciano la gamba nuda, come quelli di Rochas; e i modelli “rock” di Hermès e Alexander Wang.

Infine, le calze color del cielo by John Galliano: un invito a far entrare il sole dell’estate anche nel guardaroba dell’autunno inverno.

1 commento su “Calze e colore per l’inverno 2009-2010”

  1. pure a me piace molto la sac.continuo ad essere aitartta dalle borse in pelle.ti tranquillizzo, non le voglio cucire, ma solo possedere. il mio compleanno era martedec scorso, ma apprezzo anche i regali ritardatari.sono una amica preziosa.

Lascia un commento