Idee regalo San Valentino 2013: special selection by Burberry

di Sandra Rondini Commenta

Burberry, la nota casa di moda britannica, direttamente sul suo sito online, in occasione di San Valentino, ha pubblicato una special selection di accessori, perfetti da regalare o da indossare per festeggiare con stile la festa degli innamorati.

Naturalmente tutti in nuance rosse per richiamare classicamente il colore della passione amorosa. In pole position da Burberry c’è “The Blade”, la borsa icona di stagione, in vinile trasparente e dettagli in serpente effetto metallico. In un bel colore rosso acceso, è perfetta da indossare all day long, come anche le tote in pelle London verniciata, disponibili in tre diverse tonalità, rosa tortora, rosso metallizzato e bordeaux, con manici rigidi e dettagli dorati.

A chi, invece, ama borse dalle dimensioni più contenute, Burberry suggerisce, invece, delle eleganti pochette da polso, da indossare, cioè, infilando la mano nella piccola cinghietta laterale per tenerle appese accanto a sé, con molta nonchalance. O, per le più classy, delle pochette, sempre in pelle rossa, da portare a mano e abbinare a tantissimi look diversi, data la versatilità di questo accessorio. In alternativa, ma non da indossare a San Valentino, bensì da regalare durante questa occasione così speciale, una bag da lavoro che faccia pensare tutti i giorni alla persona amata che l’ha regalata.

Burberry propone, sempre nella sua special selection, delle classiche borse portadocumenti con manici rigidi e possibilità di inserire una piccola tracolla per indossare questa borsa con allure più femminile. Sempre in pelle London, grande classico della maison britannica, è disponibile anche un altro modello di portadocumenti, a forma di maxi pochette, sempre color rosso fuoco con zip dorata che corre tutto intorno.

Infine, sempre da regalare a San Valentino, Burberry suggerisce anche qualcosa di più easy, ma sempre utile e piacevole da vedersi regalare: una elegante e pratica custodia per dispositivi digitali, perfetta se il vostro amore è un addicted di internet e social network e non riesce mai a staccarsi dal web, se non per voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>