Idee regalo San Valentino 2013: polvere di stelle per gli orologi Liu Jo Luxury

di Sandra Rondini Commenta

Tempo di San Valentino, tempo d’amore e di Liu Jo Luxury che, per l’occasione, ha lanciato una nuova linea di orologi molto speciali, la collezione “Stardust”, letteralmente “polvere di stelle”, davvero glam e super femminile. Disponibili in colore argento, oro, nero rosa e celeste, i nuovi orologi di Liu Jo Luxury devono il loro nome al loro splendido quadrante su cui sembra essersi depositata come della polvere magica che si vorrebbe soffiare via d’istinto per esprimere un desiderio, come nelle favole.

L’ampio quadrante, inoltre, è tempestato di luminosi cristalli swarovski sia tutto intorno che all’interno della cassa dove brilla in primo piano il logo Liu Jo. Il cinturino in pelle è ton sur ton per un orologio che è davvero un’idea regalo molto originale per San Valentino. Gli “Stardust Liu Jo Luxury” sono in vendita nei migliori multistore e gioiellerie e promettono di procurare un esaltante effetto sorpresa in chi avrà la fortuna di ricevere questo splendido regalo.

L’ampia gamma di colori in cui sono proposti rendono, infatti, gli “Stardust Liu Jo Luxury” uno dei regali top di questo San Valentino. Si passa, infatti, dal celeste e rosa delicati, perfetti per le più romantiche, all’oro e all’argento per le più glam che amano farsi notare anche per gli accessori che indossano fino al nero, ideale per chi lo ritiene il colore più elegante e indossabile all day long in tutte le occasioni.

L’amore è magia e grazie al dettaglio della polvere di stelle depositata sul quadrante i nuovi modelli di orologi firmati Liu Jo Luxury hanno un’allure davvero romantica e speciale in grado di far sentire tutte le donne come delle principesse o delle piccole meravigliose fate con al polso un accessorio quasi magico. È il fattore poesia l’elemento chiave di questa collezione di orologi ideati appositamente per la festa degli innamorati e già molto richiesti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>