Le 10 migliori idee regalo di San Valentino 2013: accessori moda per lei e per lui

di Lorena Scopelliti 1

A San Valentino, si dice, basta il pensiero: un mazzo di fiori, anche una cena. Siamo in parte d’accordo: se non avete un grande budget da spendere potete affidarvi alla categoria degli accessori. Piccoli oggetti (a volte di grande valore) che possono stupire e conquistare.

La vostra partner è amante degli oggetti fashion originali e anti-convenzionali? Allora amerà, letteralmente, gli occhiali da sole di Raffaella di Montalban: occhiali gioiello in madreperla, quarzo e astine molto particolari, flessibili anziché rigide. Da Samsonite una proposta accattivante e allo stesso tempo funzionale: un Beauty Case color rosso rubino, con tracolla in tessuto e molto capiente all’interno, ideale per le fughe romantiche. Se a lei piacciono i gioielli fuori dal coro sono perfetti i bracciali boho chic di Gioielli la Fata, indossati anche da Arisa: cuoio lavorato artigianalmente e inserti di turchese, opali e cristalli scintillanti, per bracciali d’effetto da sovrapporre e portare mixati.

Sempre per rimanere in tema di gioielli, regalo principe di San Valentino, potete optare per una creazione firmata Miu Miu e scegliere gli orecchini e le maxi collane con camelie coloratissime impreziosite da swarovski. Infine, sempre di Miu Miu, un paio di occhiali da sole da vera diva consumata: extralarge, tartarugati bicolor con inserti fucsia, per non passare certamente inosservata. Anche per lui gli occhiali da sole sono un regalo di successo: un paio di Burton Perreira per l’uomo dandy (a patto di avere un budget molto consistente) oppure un modello di Carrera se il vostro fidanzato o marito è un tipo più sportivo.

Capitolo borselli maschili: ormai nessun uomo può farne a meno. Puntate sul tech e sulle linee moderne di Momo Design, oppure sul classico con Piquadro. Rendete originale il classico orologio scegliendone uno di Diesel: dimensioni esagerate, color canna di fucile, bracciale possente. Di Abercrombie braccialetto e cintura in pelle intrecciata nera per impreziosire il suo look. Il vostro lui è particolarmente attaento alla moda e ai dettagli? Lo sorprenderete con la sciarpa Cardiff bicolor bluette ed ecrù di Louis Vuitton.

Commenti (1)

  1. Ciao!
    Grazie per i consigli.. i gioielli vincono sul tutto! Io ho già in mente cosa chiedere al mio ragazzo.. una collana Word di Rebecca con l’iniziale del mio nome e la nostra frase.. 🙂 si può personalizzare direttamente qui http://store.rebecca.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>