Le 10 migliori idee regalo San Valentino 2013: borse alla moda

di Lorena Scopelliti Commenta

San Valentino è alle porte e voi, cari maschietti, brancolate nel buio più totale? Il consiglio potrà sembrare anche ripetitivo, ma fidatevi: non c’è donna al mondo che possieda troppe scarpe o borse! In questo articolo Modalizer vi propone le dieci borse top a portata di tutte le tasche!

Il portafogli langue e ha risentito della crisi globale diventando più vuoto e leggero? Niente paura: potete far felice la vostra amata regalandole una borsa trendy e chic anche senza chiedere un mutuo! Sotto i 60 euro avrete la possibilità di acquistare un modello di Carpisa in collaborazione con Custo di Barcellona: linee semplici ma creatività e colore nei tessuti. Da Desigual un modello molto particolare, quadrato e in morbida pelle sintetica: ironica e divertente, è destrutturata e si porta a mano. Con qualche euro in più vi portate a casa e impacchettate per lei la deliziosa Nadele Bowling, un bauletto firmato Lollipos in eco pelle, con colori a contrasto tra il testa di moro e il pastello rosa macaron.

Se il vostro budget è più sostanzioso e la vostra fidanzata/moglie è una business woman sempre impegnata, date un’occhiata alle proposte di Piquadro: ad esempio una splendida shopping bag smart, super accessoriata e pratica, dotata di tasca frontale, porta computer e porta ipad. Di Sissi Rossi una borsa a spalla in nappa morbissima e in colori golosi, che alternano in un gioco goloso di patchwork il miele, il verde mela, il cioccolato e il crema. Eccentrica e spiritosa la shopping bag color cacao con doppio manico di Love Moschino, effetto verniciato, che reca sulla parte frontale un grande fiocco formato da un foulard stampato: piacerà alle romantiche anticonvenzionali.

La cifra a disposizione è ancora più alta? Puntate sul classico con una Neverfull di Louis Vuitton: una borsa grande stampa monogram è la migliore amica di una donna. O ancora, per una partner grintosa, è perfetta l’intramontabile Motorcycle di Balenciaga, in pelle effetto vintage: sceglietela in un colore inusuale per stupirla. Lei ama gli oggetti super chic ed eleganti? Puntate su una pochette, ma lasciatela senza fiato con un modello di Alexander McQueen, che ha un teschio con perle incastonate tra le orbite come chiusura. Infine, per diciararle il vostro amore, niente è meglio di una Prada: raffinatissimo il bauletto proposto nella variante crema, in pelle saffiano con doppi manici e dettagli dorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>