Idee regalo Natale 2012: cristalli swarovski sorprendono su scarpe e borse

di Lorena Scopelliti Commenta

 Se siete alla ricerca di un regalo prezioso e che faccia davvero effetto allora seguiteci nella carrellata di accessori preziosi che abbiamo pensato per voi. Cristalli e swarovski, di solito, sono destinati a orecchini e collane, ma perché non osare su borse e scarpe? Il successo sarà assicurato!

Partiamo dal fondamentale concetto che non c’è donna al mondo che possieda abbastanza scarpe o borse: è un fatto, non bastano mai. Quindi regalandole siete praticamente sicuri di fare centro: se all’accessorio in sè aggiungete anche l’elemento prezioso allora la donna in questione, quando scarterà il regalo, rimarrà letteralmente a bocca aperta. Da evitare se di fronte avete un individuo femminile che detesta lo sfavillante mondo dei cristalli (per fortuna non esistono molti esemplari del genere).

Per far sognare scegliete un paio di decollété preziose e tempestate di swarovski come quelle di Cinti, che ha realizzato una Christmas collection superba e armonicamente eccessiva: con plateau, spuntate o chiuse, con cinturino o sensa, i modelli sono elegantissimi, tacco 12 e di sicuro impatto. Per le più sportive e modaiole Miu Miu ha pensato di tempestare d’oro e cristalli le proprie sneakers, aggiungendo anche la punta in metallo: un modello che sta bene anche sotto il tubino, un vero e proprio gioiello ai propri piedi. Le donne amanti dello stile bon ton, invece, adoreranno le ballerine (sempre Miu Miu) in morbidissima pelle, con punta decorata con maxi cristalli dai bagliori argento.

Giuseppe Zanotti, un vero e proprio genio creativo, propone zeppe dall’altezza estrema interamente ricoperti di silver crystal: per le più audaci e amnti della moda intesa come arte e sperimentazione. Ancora di Miu Miu una proposta principesca, che vede protagoniste borse in morbida pelle matelassè con tracolla decorata attraverso preziosi cristalli multicolore di varie dimensioni: clutch che sono vere e proprie opere d’arte, nei colori modi come viola o fragola. Lanvin tempesta di cristalli verdi la propria clutch bag: un oggetto del desiderio che farebbe la felicità di qualunque donna al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>