Idee regalo Natale 2012: capi e accessori dorati perfetti tutto l’anno

di Sandra Rondini Commenta

Quello che ci attende tra poco più di un mese sarà un Natale all’insegna dell’oro. Oro come metallo prezioso e come colore principe della festa più amata in assoluto. Oro come simbolo beneaugurante per l’anno che verrà e portafortuna da indossare per ricaricarsi di energia positiva. Così caldo e luminoso, è la nuance perfetta per regalare e regalarsi capi e accessori pieni di fascino e glamour.

Tutte le griffe hanno inserito nelle loro collezioni a/i 2012-2013 un tocco di oro per illuminare di nuova luce outfit speciali e per il prossimo Natale non c’è che l’imbarazzo della scelta per fare un regalo che resti per sempre nel guardaroba di chi lo riceve. Tra pochette, sciarpe, scarpe e abiti le vetrine si stanno riempiendo di proposte regalo in questo colore perché, anche se l’oro è un colore molto impegnativo da indossare, è anche qualcosa che non passa mai di moda.

Proprio come il metallo prezioso in cui è sempre bene investire, anche il colore oro è un evergreen di ogni stagione. Che sia inverno o estate, è sempre di grande tendenza. Basta saperlo prendere in piccole dosi, indossando solo un capo o un accessorio in questo colore per non rischiare un effetto overdressed un po’ eccessivo. Per questo Natale nei siti di shopping online, come il famoso Net à portèr, sono tante le proposte in oro da prendere in considerazione per fare un regalo gradito che sia anche versatile e trasversale ad ogni stagione.

In tempi di crisi meglio regalare qualcosa che sia indossabile tutto l’anno e non solo a dicembre durante le Feste. Perfette piccole collane con ciondoli portafortuna e scritte piene di significato, ma anche borse e scarpe in materiali e modelli no season come pochette e sandali decolleté in pelle, indossabili tutto l’anno come tocco glam per rendere più sofisticato il proprio look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>