Accessori da indossare per il Natale 2010

di Giulia Ferri Commenta

Accessori da indossare per un veglione di Capodanno scintillante o un Natale in famiglia, per sentirsi sempre la più bella della festa o semplicemente per difendersi dal freddo, ma sempre con della classe.

Il Natale è senza dubbio la festa più preziosa, più bella e anche la più scintillante dell’anno. E allora perché non regalare o regalarsi qualcosa di originale ed esclusivo, magari con qualcosa che ci faccia sentire le più belle o semplicemente che ci scaldi un pò il cuore. La voglia di fare shopping è tanta, ma per andare sul sicuro meglio puntare su qualcosa e sui marchi di vera qualità, come per esempio l’azienda Maliparmi, che riesce sempre a mantenere viva la tradizione usando anche delle nuove tecnologie per rielaborare i vecchi segreti fatti artigianalmente.

Per questo inverno 2010 2011 vi proponiamo una pochette in velluto bordeaux con delle applicazioni fatta di diamanti e anche di piccole pietre tutte coloratissime, è perfetta per il veglione di Capodanno. Per iniziare questo nuovo anno all’insegna del glamour che è l’abbinamento giusto e con un paio di orecchini dell’azienda Raris fatti in ottone e di oro giallo, che sono componibili e modulabili, ma molto raffinati ma anche leggeri e molto comodi da portare.

E per chi proprio non sopporta il freddo, un altro consiglio che è all’insegna dell’eleganza che sono i guanti dell’azienda Sequoia Paris fatti in pelle rosso acceso con la maglia elasticizzata. Proteggono dal freddo in ogni circostanza e si rivelano perfetti anche per fare dello shopping per le vie del centro, per andare in scooter o anche by night, per regalare un tocco di colore ad un look total black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>