I look di tendenza da seguire per il Natale 2019

di Lucia D'Antuono Commenta

Il periodo natalizio è senza dubbio il più bello per grandi e piccini, ma nel pensiero di molte donne c’è sempre il look più adatto da sfoggiare proprio il giorno di Natale.

Bisogna sempre fare attenzione a cosa si indossa, soprattutto se si partecipa a feste esclusive o si ha modo di poter trascorrere il giorno di Natale al ristorante. E’ un periodo insomma alquanto mondano che richiede un look di tendenza e adatto alle varie occasioni, vogliamo a tal proposito fornire qualche consiglio su cosa indossare il giorno di Natale. Bisogna chiaramente fare differenza se si tratta di un pranzo o di una cena o di un semplice aperitivo con gli amici, ogni momento esige un suo look di tendenza che potrà farvi assolutamente fare una bellissima figura.

Il look perfetto per il giorno di Natale al ristorante

Sicuramente per il giorno di Natale qualcosa di rosso da indossare è sempre gradito e se si partecipa ad un pranzo al ristorante, meglio puntare sull’eleganza, ma senza esagerare. Bisogna ricordare infatti come il pranzo esiga un outifit da giorno, quindi non bisogna eccedere in trasgressione. Può essere in questi casi consigliabile indossare un pantalone a vita alta, casomai grigio con qualche decorazione, che si ritrova in contrasto con un bel pullover rosso. Da sopra è perfetto un bel cappotto bianco con una borsa a tracolla che spezzi un po’ ed un bel paio di stivaletti. E’ un look di tendenza molto chic per il giorno di Natale se si ha modo di trascorrerlo al ristorante.

I look di tendenza da seguire a Natale stando a casa o dagli amici

Se invece si trascorre il Natale a casa, con amici e parenti, si può essere impeccabili con il solito maglioncino rosso natalizio e perché no puntare su una bella gonna di pelle oppure pantaloni dalla linea morbida, dipende poi se si vuole apparire un po’ più sexy o restare comoda. Le sneaker sono, per entrambi i look, senza dubbio perfette per completare l’outfit. Se invece si trascorre il Natale a casa di amici, qui è importantissimo essere glamour ed il look di tendenza per tale occasione punta sulle classiche paillettes o capi sbrilluccicosi. Spazio quindi ad una gonna paillettata accompagnata sempre da un pullover monocolore, ma un tocco di eleganza in più è dato dagli accessori, con orecchini chandelier ed un paio di scarpe sling-back. Ecco semplice look di tendenza da seguire per il giorno di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>