Idee regalo Natale 2013, prodotti beauty di tendenza

di Valeria Marco Commenta

Il Natale è sempre più vicino e, con il freddo e il maltempo di questi giorni, ormai siamo precipitati direttamente nell’inverno e pensare alle prossime festività è un buon modo per resistere al freddo e alla pioggia.

Tra i tanti regali che si fanno a Natale quelli più complicati da scegliere sono solitamente quelli da fare alle amiche alle quali, ormai, abbiamo regalato di tutto. Una soluzione c’è ed è quella di andare alla ricerca di un prodotto di bellezza o per il make up più adatto alle esigenze della destinataria. 

I regali beauty sono sempre apprezzati, in qualunque periodo dell’anno, e ancora di più a Natale quando con un po’ di fantasia e poco impegno si possono fare regali davvero originali senza spendere tanto.

Una volta stabilito il budget a disposizione per fare i diversi regali di Natale, basterà andare in profumeria e acquistare i diversi prodotti: si può scegliere di utilizzare tutto il budget per acquistare un solo articolo, magari facendo un regalo prezioso come una trousse Dior, oppure scegliere articoli meno costosi e più variegati come le lozioni per il corpo di Yamamay create per il Natale 2013 o una serie di gloss e smalti abbinati, da riporre e confezionare in una piccola pochette.

Nella galleria di immagini qui sotto potrete trovare queste e molte altre idee per i regali di Natale 2013 beauty.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>