Regali Natale 2013, piumini Ferrari per lei e per lui

di Valeria Marco Commenta

Fa così freddo che sembra che il Natale sia davvero alle porte ed in effetti manca meno di un mese. Gli ultimi giorni di novembre passeranno molto in fretta e in brevissimo ci troveremo a pensare che non abbiamo ancora iniziato a fare i regali.

Se tra i tanti pacchi e pacchettini che dovrete preparare per il Natale 2013 ce n’è uno particolarmente importante, un’ottima idea è quella di regalare un piumino firmato Ferrari Store, un regalo che sarà particolarmente gradito agli amanti del Cavallino Rampante e dello stile Made in Italy.

Il marchio Ferrari Store propone per il Natale 2013 due modelli, uno per la donna e uno per l’uomo, entrambi caratterizzati da piccoli dettagli che ricordano gli interni e il design tipico delle automobili Ferrari, come il motivo trapuntato sulle spalle e l’interno delle maniche dei piumini, il Cavallino Rampante, simbolo della casa italiana conosciuto in tutto il mondo, applicato sul petto, la zip con tirante a forma di volante e, infine, la bandiera applicata sul retro del collo.

Il modello da donna del piumino Ferrari Store è lungo fino ai fianchi e presenta una cintura in vita, è disponibile solo in nero.

Il piumino da uomo, invece, è proposto nelle tonalità del rosso scuro.

Entrambi i modelli dei piumini Ferrari Store della collezione autunno inverno 2013/2014 sono stati realizzati con modalità artigianali e solo con materiali di alta qualità, come il vero piumino d’oca utilizzato per l’imbottitura. I prezzi dei piumini Ferrari Store vanno dai 298 euro per il modello da uomo ai 310 del modello da donna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>