Idee regalo Natale 2013, maglioni e accessori in lana per le più freddolose

di Valeria Marco Commenta

Si avvicina a grani passi il Natale 2013 e i tempi sono maturi per iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Avete già pronta la lista dei destinatari del vostro shopping natalizio?

Se ancora non l’avete fatta provvedete il prima possibile, altrimenti potreste correre il rischio di acquistare qualche dono in più o, peggio, in meno e fare una figura poco carina con i vostri parenti ed amici. Oggi iniziamo a vedere le proposte moda per i regali di Natale 2013 adatti alle donne e alle ragazze che soffrono il freddo.

Lana, calda e morbida lana: questo particolare tipo di tessuto è il protagonista delle tendenze autunno inverno 2013-2014 e, proprio per questo, sarà un regalo particolarmente apprezzato anche dalle vostre amiche o sorelle più fashioniste. Sono molte le case di moda che hanno proposto delle special collection per il Natale 2013, ognuna di loro reinterpretando i capi delle collezioni in chiave natalizia.

Nella galleria di immagini che vi proponiamo qui in basso, ci sono dieci idee regalo per il Natale 2013 selezionate tra le proposte di OYSHO, Northland e Siste’s che hanno come filo conduttore l’uso della lana, per fare un regalo di Natale 2013 alla moda ma anche pratico e caldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>