Le 50 migliori idee regalo donna per Natale 2010

di Dafne Patruno Commenta

Il natale si sta avvicinando rapidamente e presto ci troveremo di fronte all’indecisione su cosa regalare alla migliore amica, alla mamma, alle cugine etc. Regalare qualcosa che ci piaccia e che sia apprezzato da chi lo riceve sembra essere ogni anno più difficile per questo alcune delle giornaliste e delle blogger di moda tra le più famose sono state chiamate in appello dall’indipendent per stilare una lista dei 50 migliori regali da poter fare e poter ricevere per il natale 2010. Anche noi di Modalizer abbiamo pensato a vari regali in linea con i trend attuali che sarebbero perfetti come doni per questo natale 2010.

Senza il bisogno di spendere cifre eccessive il regalo perfetto per qualsiasi donna può essere il portagioie impreziosito da Swarovski di Avon o dei prodotti per il beauty care come quelli proposti come idee regalo per questo natale 2010 da Clinique. Continuando nel mondo della cosmesi perfetta per le donne attente all’immagine che sono sempre in giro la trousse proposta da Dior con la palette dei colori autunno inverno 2010-2011.

Se si conosce bene la persona a cui si deve fare il regalo si puù anche azzardare l’acquisto di un profumo, molte sono le proposte interessanti presentate in questa stagione tra le quali da prendere in considerazione quella di Azzarro. Con la ballerina in gomma di Moschino in collaborazione con Kartell  in anteprima in esclusiva si farebbe impazzire qualsiasi amica. Della biancheria intima natalizia può essere un’opzione simpatica e perchè no un caldo pigiama per il freddo.

Candele profumate, olii essenziali per massaggi, piatti colorati e tazze per infusioni sono altre delle idee regalo proposte per il natale 2010. Se con tutto questo ancora non siete sicure su cosa voler regalare provate a sbirciare nella lista The 50 best Christmas Gifts for Women pubblicata dall’indipendent e sicuramente quest’anno eviterete inutili giri di shopping per tornare a casa a mani vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>