BowWow la ballerina di Moschino e Kartell in vendita in esclusiva

di Dafne Patruno Commenta


BowWow la nuova ballerina di Moschino in collaborazione con Kartell, presentata nel Pitti W dello scorso giugno, è già in vendita in esclusiva mondiale nella pagina di Moschino e in quella di Kartell. Una ballerina dalla spirito romantico comtemporaneo con un fiocchetto a contrasto proprio dello stile della maison. BowWow è una ballerina realizzata completamente in gomma,  la plastica lavorata ad intreccio e il disegno della scarpa la rendono quasi più vicina ad un oggetto di design che ad una semplice calzatura.

Le ballerine BowWow sono realizzate dal brand di design Kartell in tecnopolimero termoplastico di prima qualità, atossico e riciclabile al 100%, con una produzione a stampaggio industriale il tutto  esclusivamente made in Italy. Pratica, leggera e con un tocco chic. Le ballerine BowWow fanno parte della collezione primavera/estate 2011.La versione disponibile in anteprima è bicolore, nera con il fiocco bianco. A partire del prossimo gennaio 2011 la collezione al completo sarà disponibile nelle migliori boutique multibrand, nei punti vendita monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo ad un prezzo di 85 euro. La collezione al completo include varie gamme di colorazioni, in monocolore bianco, rosso e nero, e in tonalitá più estive come il color pesca, geranio, giallo, verde bosco e blu pervinca.

La collaborazione tra Kartell e Moschino si propone unire design e moda il tutto con un essenza e identitá fortemente italiana per dare vita a prodotti che sono la fusione dei due concetti. La collezione BoeWow è il risultato  di questa collaborazione: calzature che sono un oggetto di design ma anche un prodotto di moda accessibile.

Un prodotto esclusivo ed interessante totalmente eco friendly, in linea con le tendenze attuali di sensibilizzazione verso i materiali utilizzati, il suo possibile riciclaggio e i luogi di realizzazione. Le ballerine BowWow si presentano definitivamente  come una perfetta opzione da aggiungere alla lista dei regali di natale da voler ricevere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>