Le 50 migliori idee regalo uomo per Natale 2010

di Dafne Patruno Commenta

Dopo avervi segnalato le 50 migliori idee regalo donna per Natale 2010 abbiamo pensato di proporvi lo stesso formato in versione maschile. Cosa regalare al proprio ragazzo per Natale è un enigma che si presenta ogni anno per questo in modalizer vi stiamo proponendo varie idee per dei regali per il Natale 2010 originali e con gusto che lo possano sorprendere. Cercando di evitare regali programmati con liste di doni che gli altri vorrebbero ricevere è bello poter essere in grado di regalare un oggetto che sia realmente apprezzato da chi lo riceve e sia il risultato di una nostra scelta.

Prima di tutto dobbiamo decidere il budget massimo che vogliamo spendere per il regalo natalizio e secondo poi prendere bene in considerazione il tipo di persona a cui stiamo comprando il regalo. È un tipo sportivo? Classico? Amante della ultima tecnologia?

Per un tipo sportivo a cui piace molto camminare o semplicemente sentirsi trendy una buona opzione possono essere le Timberland Authentic Premium Suede in edizione limitata. Per i più freddolosi dei guanti in pelle rivestiti internamente in cashmere disponibili in vari colori ed a prezzi accessibili da Sermoneta, una calzino gallo in cashmere o addirittura un piumino come quelli proposti nella collezione autunno inverno 2010 2011 da Enzo Fusco. Un’accessorio super fashion per gli uomini amanti della ultima tecnologia sono le custodie in cuoio per iPhone, iPod e iPad del marchio padovano Steve and Co.

Altra idea regalo interessante possono essere gli accessori Liquid Metal di Montblanc ideale per i più classici che riconosceranno il prestigio del marchio e per i più tecnologi per le sue funzionalità. Per i più viaggiatori un buon regalo per Natale può essere una delle borse o delle valigie proposte da Roncato, Nidecker e Briko in offerta su privalia. Se ancora non vi siete decise su cosa voler regalare per questo Natale 2010 provate a sbirciare nella lista The 50 best Christmas Gifts pubblicata dall’indipendent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>