Regali di Natale per lui: Timberland limited edition

di Flavia De Filippis Commenta

Ad un mese dal Natale state già pensando a che regalo fare al vostro amore? L’idea vincente potrebbe essere il mitico Yellow Boot di Timberland.

Per la stagione Autunno/Inverno 2010, in esclusiva per il mercato italiano infatti l’azienda famosa nel mondo per le scarpe dall’inconfondibile colore giallo presenta la Limited Edition Authentic Premium Suede.

Nato nel 1973 come scarpa da lavoro, lo Yellow Boot è sbarcato in Italia nel 1979, affermandosi da subito come oggetto di culto e accessorio intramontabile ed è ormai da anni un must decisamente unisex per tutte le età .

La Limited Edition Authentic Premium Suede conserva immutate tutte le caratteristiche principali del classico senza tempo 6” Premium Yellow Boot come lo stile, la durabilità e soprattutto l’impermeabilità: è stata la prima calzatura a utilizzare pellami impregnati al silicone e un’innovativa tecnica di costruzione del fondo ad l’iniezione diretta della gomma sulla tomaia, diventando così la prima calzatura certificata totalmente impermeabile.

Lo Special Pack però aggiunge dettagli di stile unici come la tomaia in suede, il logo Tree vintage, i lacci in cuoio e gli occhielli in acciaio.  Il prodotto sarà presentato in una speciale confezione da collezione.

Authentic Premium Suede è disponibile per uomo – anche in versione Roll Top – e per donna in due differenti varianti di colore: Dark Brown e Tan.  E’ in vendita solo in Italia e solo all’interno di selezionati punti vendita autorizzati Timberland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>