AW LAB PUMA presenta la nuova sneaker limited edition per Marracash

di federica guarneri Commenta

La nuova Future Trinomic Slipstream Lite PUMA è la sneaker scelta dal King del Rap per una special release in edizione limitata in esclusiva per AW LAB. Una collaborazione, quella tra Marracash e Puma, che dura ormai dal 2011 grazie alla sintonia sviluppata tra il rapper ed il marchio i quali adesso presentano insieme una nuova sneaker da basket.

La sneaker da basket PUMA Future Trinomic Slipstream Lite, presentata per la prima volta nel 1988, è tornata dopo dieci anni dall’ultimo storico remake, per la collezione autunno/inverno 2013-2014, in una versione inedita, più eccentrica e tech dell’originale. Una scarpa che detterà legge tra le tendenze street, grazie anche alle scelte del rapper Marracash, testimonial Puma dal 2011 e creatore di quest’inedita ed esclusiva limited edition. Queste scarpe, in perfetto stile Ghetto Chic, verranno prodotte in serie limitate, solamente 300 esemplari saranno disponibili in tutta Italia, numerati con una speciale leather tag applicata a mano.

Marracash ha dichiarato “Cosa succede quando un rapper che ha raggiunto un certo status disegna delle sneakers per un brand che ha nella storia un certo status? Nascono le nuove ‘Status’ Slipstream in Limited Edition disegnate da me per PUMA!”. La nuova sneaker di Marracash per PUMA in Limited Edition è disponibile, in esclusiva in selezionati store AW LAB in tutta Italia e on line su aw-lab.com, già dal 14 novembre, ma verrà comunque presentata con un secret show spettacolare il 4 Dicembre, a Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>