Adidas Originals presenta la Spring Break Collection, esclusiva AW Lab

di federica guarneri Commenta

In questa mini collezione dettagli glamour in vernice, colori vivaci e inserti fluo si uniscono per dare vita alle tre silhouette della Spring Break Collection. GLC, Extaball e Honey Sling tornano più esplosive che mai, pronte a diventare le nuove protagoniste della stagione primaverile 2014.

Un viaggio, quello di Adidas Originals e AW Lab, interamente dedicato all’universo femminile che termina con questa Spring Break Collection, in vendita negli store AW LAB e su aw-lab.com dal 2 Aprile. GLC, Extaball e Honey Sling sono i tre modelli proposti per questa mini collezione, colorate ed esplosive, scopriamole insieme!

  • GLC: Sneaker ultra-pop di ispirazione basket caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in vernice blu. La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede.
  • EXTABALL: Sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli fluo all’interno della scarpa.
  •  HONEY SLING: Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di Adidas Originals. Questa versione “total blue” è caratterizzata da una tomaia in canvas, una zip laterale giallo fluo e suola vulcanizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>