Adidas Originals e AW Lab presentano la Butterfly Collection

di federica guarneri Commenta

Questa settimana è approdata negli store AW Lab la nuova mini collezione firmata adidas Originals per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015: colori accesi, stile sporty e femminilità sono i punti forti della Butterfly Collection.

Un caleidoscopio di fantasie colora la stagione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Adidas Originals, protagonista di questa mini collezione è la stampa “butterfly” allover su felpa, t shirt e windbreaker dove le tonalità del verde e del giallo si mixano ai dettagli black & white. Per completare al meglio però un total look sporty e glam non si può certo fare a meno delle Extaball, realizzate in suede e pelle con dettagli multicolor stampati su canvas che sottolineano l’ispirazione basket e riprendono i colori e le stampe butterfly della collezione apparel.

La Butterfly Collection è in vendita in una selezione di store AW LAB e su aw-lab.com già da giovedì 6 Novembre, per colorare al meglio le vostre giornate invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>