Adidas Originals, Blue Collection a/i 2014-2015 disponibile da agosto

di federica guarneri Commenta

Adidas Originals non smette mai di stupirci, sfornando collezioni nuove, innovative e sempre diverse, spesso avvalendosi dell’aiuto di celebrità. Un esempio? La recentissima collaborazione con Lapo Elkann e Italia Independent. Oggi vi mostriamo la nuovissima Blue Collection.

Una collezione autunno/inverno 2014-2015 sportiva, ma decisamente metropolitana. Il mix and match tra capi sportivi e accessori di stile o viceversa, sta diventando un vero e proprio must e Adidas Originals questo lo sa. Dunque lo street-style è il protagonista assoluto di questa collezione per la stagione fredda, con accessori di punta quali le cuffie imbottite per l’ipod e lo zainetto, vero e proprio accessorio irrinunciabile degli ultimi mesi.

Il colore predominante è il nero, nonostante il nome ingannevole della collezione. Qualche pattern fantasioso spicca tra gli altri, soprattutto per quanto riguarda la collezione donna, munita ovviamente anche di crop-top, il capo del momento! L’animalier è uno dei punti di forza della linea, in particolare il tigrato, anche se non rispetta i colori tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>