Adidas Originals e Rita Ora, capsule collection a/i 2014-2015

di federica guarneri Commenta

Adidas Originals da sempre stabilisce profonde e durature collaborazioni con artisti, cantanti, produttori e stilisti eclettici ed originali. Questa volta è il turno di un’icona della musica pop del momento: Rita Ora.

Dopo Pharrell Williams, Jeremy Scott e persino Lapo Elkann, Adidas Originals questa volta ha scelto la cantante pop Rita Ora. Nota al pubblico per il suo stile stravagante, decisamente street e a tratti anche sporty, la vip in questione ben si presta alla collaborazione con il famoso brand che ha reso la moda sportiva un vero e proprio culto.

La collezione abbigliamento autunno/inverno 2014-2015 del marchio verrà dunque curata da Rita Ora e Adidas Originals è ben attenta a non svelare nulla in anticipo. Nella gallery che segue vi mostriamo lo stile della cantante in svariate occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>