Rita Ora, outfit sbagliato in concerto a Santa Monica

di federica guarneri Commenta

Una pop star come Rita Ora, così come le ancor più note Rihanna o Beyoncè, non può permettersi cadute di stile e scivoloni nella scelta del look giusto. Quando capita, come in questo caso, i media si scatenano in  commenti negativi e chiedendosi il perché di questa scelta errata.

Rita Ora è da poco diventata la nuova stilista di Adidas Originals. Lo stile della pop star ha infatti ispirato il celebre brand di street-style che le ha chiesto una collaborazione per la realizzazione di una capsule collection per la stagione autunno/inverno 2014-2015.

Certe cadute di stile fanno però riflettere, quella di Adidas sarà stata una mossa vincente? La cantante infatti ha stupito tutti quando, in occasione di un concerto a Santa Monica in compagnia di Iggy Azalea, altra pop star del momento, si è presentata sul palco con un outfit insolito e per nulla adatto all’occasione e alla sua fisicità.

Un tailleur con fantasia paisley che ricordava (anche a causa della forma della gonna) una grossa bandana anni ’90 e fasciava, in maniera innaturale, i fianchi non proprio sottili della cantante. Sotto al completo un semplice crop-top nero da fitness, ai piedi stivaletti cut-on ed un’infinita quantità di anelli e microanelli alle dita delle mani. Il particolare che ha fatto la differenza? I capelli ombré blu!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>