Adidas Originals e AW Lab presentano la Urban Safari collection

di federica guarneri Commenta

La collaborazione dedicata all’universo femminile che ama lo sport e lo street-style, tra adidas Originalse AW LAB, continua con una nuova collezione total look che esplora il territorio dello sportswear urbano contaminandolo con un’atmosfera jungle. Nasce così la la Urban Safari collection.

Felpe, leggings, giacche e accessori presentano una palette colori dominata dal bianco e dal nero, che contribuisce a renderli versatili e adatti a numerose occasioni, dal tempo libero allo sport, passando per le uscite in città con gli amici. Il richiamo all’optical crea dei look pieni di stile e personalità, destinati a non passare di certo inosservati.

Faranno parte della collezione anche due modelli di sneaker che vi mostriamo in foto, realizzati in esclusiva per AW Lab.

Le Tech Super Urban Safari e le ZX Flux Urban Safari. Le prime coniugano la tradizione running Adidas Originals con un look selvaggio e materiali esclusivi che potremmo definire premium ed un tocco animalier che le rende ancora più femminili. Nelle seconde domina il contrasto tra bianco e nero: il look satin della tomaia si unisce alla stampa black and white effetto butterfly.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>