Denim e Roses, le nuove fantasie Vans per AW Lab

di Redazione Commenta

I modelli stringati più amati tra le sneaker VANS si vestono di due colorazioni uniche in esclusiva per i negozi AW LAB. “DENIM & ROSES” è infatti il nome del nuovo style pack in arrivo negli store AW LAB.

La fantasia Digi Roses propone una raffinata stampa floreale all-over in bianco e nero sul modello Authentic ovvero le iconiche stringate con tomaia in tela e occhielli neri in metallo. Sulle classiche scarpe da skateboard Old Skool, caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, le rose sono alternate con inserti in pelle scamosciata. Non mancano infine le Sk8-Hi Platform con la suola alta.

Acid Denim è invece il pattern che caratterizza il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con tomaia in denim dye e suede, inserti di pelle, occhielli in metallo, linguetta e rivestimento imbottiti e classica suola waffle. Il tessuto denim è disponibile anche sui modelli Old Skool e Authentic. Tanto street quanto hippy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>