Vans Classic e AW LAB, 3 eventi per celebrare le iconiche sneakers

di federica guarneri Commenta

Per celebrare le iconiche scarpe della linea Vans Classic, un vero must have per tutti gli amanti delle sneaker, VANS e AW LAB invitano tutti gli sneakerhead italiani ad una serie di imperdibili eventi negli store AW LAB di Milano, Torino e Salerno.

I negozi AW LAB di Milano, Torino e Salerno ospiteranno, infatti, a partire dal 29 maggio, tre eventi firmati Vans che coinvolgeranno il pubblico per vivere l’autentico spirito del brand attraverso una serie di attività interattive. Il primo sarà il “VANS ART LAB”, con le live performance di pittura del collettivo Art of Sool che utilizzeranno le Slip On come “tela ideale”, passando per il corner “VANS NAILS ART” che offrirà la customizzazione delle unghie in stile Vans e AW LAB, fino ad arrivare all’immancabile photo boot per portare a casa un ricordo della serata, nel tipico stile “social” che contraddistingue l’attuale generazione. Gli artisti presenti inoltre realizzeranno delle esclusive T-Shirt in limited edition.

Queste le tappe di questo mini tour targato Vans e AW Lab:

  • Giovedì 29 maggio dalle 17:00 alle 20:30 presso AW LAB Store di C.so Buenos Aires, Milano

 

  • Giovedì 5 giugno dalle 17:00 alle 21:00 presso AW LAB Store di P.zza Castello, Torino

 

  • Giovedì 19 giugno dalle 17:00 alle 21:00 presso AW LAB Store di C.so Vittorio Emanuele, Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>