Scarpe a/i 2015-2016, Vans Moon & Cosmic Cloud x AW LAB

di federica guarneri Commenta

Alcuni tra i modelli più amati di tutti i tempi tra le sneaker VANS si vestono di due nuove fantasie per uno style pack in vendita esclusiva nei negozi AW LAB per la stagione a/i 2015-2016.

“Moon & Cosmic Cloud” è il nome del nuovo special make-up disponibile dal mese di agosto negli store AW LAB e sul sito ufficiale. Questa mini collection propone due stampe originali per gli iconici modelli Classic Slip-On, Old Skool e Era 59.  La fantasia Cosmic Cloud consiste in una raffinata stampa galattica da donna sui modelli Classic Slip-On, le inimitabili slipper dalla tomaia bassa senza lacci con inserti elastici laterali abbinata alla originale suola waffle, e Old Skool, le classiche scarpe da skateboard low-top caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita, occhielli in metallo e suola waffle.

Moon è invece il pattern lunare al maschile che caratterizza, per la stagione a/i 2015-2016 il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con robusta tomaia in tela con doppia cucitura, occhielli in metallo, dettagli a contrasto su tallone e fodera, l’immancabile suola originale waffle oltre a colletto e controtallone imbottiti che assicurano sostegno e flessibilità. La stampa Moon è inoltre disponibile anche sui modelli maschili Classic Slip-On e Old Skool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>