Ferragosto 2015, come una sirenetta!

di Redazione Commenta

Festa in piscina? Grigliata in campagna con gli amici? Giornata al mare? Qualunque sia il vostro impegno per la giornata di ferragosto, vestitevi da Sirenetta e avrete tutti gli occhi su di voi!

Una gonna lunga color acquamarina e un top luccicante potrebbero rendere l’idea, ma il rischio di un travestimento di carnevale è dietro l’angolo. Per un vero look da sirenetta vi consigliamo di seguire le nostre dritte, scovate online o suggerite dai brand più famosi come Vans, che propone uno zaino con stampa Little Mermaid realizzata in collaborazione con Disney.

Per quanto riguarda top e t-shirt, Asos e H&M propongono un’ampia scelta a tema sirenetta, con conchiglie strategicamente posizionate sul seno e non. Il noto e-commerce propone inoltre una borsetta con tracolla a forma di conchiglia color pastello, ma metallizzata, da vera sirenetta. A proposito di metallizzato, scegliete l’orologio giusto! Come quello proposto da New Look, con cinturino metallic nelle tonalità dell’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>